Tutte le notizie

Incarichi a tre Consiglieri Comunali

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 23 Febbraio 2016.
Con tre distinti decreti, il sindaco Domenico Conte ha assegnato ad altrettanti Consiglieri Comunali degli incarichi speciali. Nello specifico, al Consigliere Comunale Domenico Nigro è stato attribuito quello in materia di “sviluppo rurale e conduzione dei terreni di proprietà comunale”, al consigliere comunale Salvatore Musa quello in materia di “animazione culturale” ed al consigliere comunale Nicola Fracchiolla quello in materia di “attività sportive”.

Questione Arneo

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 23 Febbraio 2016.
L'Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni ha organizzato per giovedì 25 febbraio, alle ore 18,30, un incontro pubblico per discutere della “Questione Arneo”.
Lunedì 29 febbraio 2016: incontro informativo sul rischio amianto

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 22 Febbraio 2016.
Lunedì 29 febbraio, alle ore 17.30, nella Sala Consiliare avrà luogo l’incontro informativo sul rischio amianto “Puglia eternit free”.“Puglia Eternit Free” è la campagna regionale di informazione sul rischio amianto promossa da Legambiente Puglia, con il patrocinio dell’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia e con la collaborazione di un partner tecnico, mirata ad affiancare i cittadini nella rilevazione dell’amianto nelle aree urbane, industriali e agricole, così come disposto dal Piano Regionale Amianto della Regione Puglia che prevede, tra l’altro, l’avvio del censimento obbligatorio.La cittadinanza è invitata.
San Vito aderisce a M'illumino di meno

San Vito aderisce a "M'illumino di meno"

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Giovedì, 18 Febbraio 2016.
Torna, venerdì 19 febbraio, il tradizionale appuntamento con "M'illumino di meno"...

Risultati raccolta differenziata 2015

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 17 Febbraio 2016.
San Vito grazie alla raccolta differenziata ha evitato l’immissione nell’ambiente di 9.523 tonnellate di anidride carbonica. Un risultato raggiunto solo grazie alla collaborazione attiva dei cittadini, dell’Amministrazione e dell’azienda Serveco. I cittadini di San Vito dei Normanni si confermano virtuosi e attenti al proprio territorio. Un dato confermato anche da Legambiente, che ha inserito la cittadina nell’elenco dei Comuni Ricicloni italiani. I dati del 2015, diffusi da Serveco, l’azienda che gestisce il servizio in città, confermano l’attenzione verso l’ambiente. Nel 2015 i sanvitesi hanno differenziato:
<<  173 174 175 176 177 [178179 180 181 182  >>