Tutte le notizie

Carnevale: incontro

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Lunedì, 11 Gennaio 2016.
Il Carnevale rappresenta un momento di festa per tutta la comunità. L’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con la Associazione Culturale Arcobaleno, intende rilanciare e coordinare le attività in questo periodo dell’anno. Invita, pertanto, le associazioni, i gruppi informali e i singoli cittadini attivi ad una riunione pubblica, fissata per martedì 12 gennaio p.v., alle ore 18, presso l’aula consiliare del Municipio, finalizzata a programmare insieme il calendario delle attività nel periodo di carnevale.

AVVISO PUBBLICO

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Sabato, 09 Gennaio 2016.
Il Carnevale rappresenta un momento di festa per tutta la comunità.L’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, in collaborazione con la Associazione Culturale Arcobaleno, intende rilanciare e coordinare le attività in questo periodo dell’anno. Invita, pertanto, le associazioni, i gruppi informali e i singoli cittadini attivi ad una riunione pubblica, fissata per martedì 12 gennaio p.v., alle ore 18, presso l’aula consiliare del Municipio, finalizzata a programmare insieme il calendario delle attività nel periodo di carnevale.

Proposta di aggiornamento del 'Piano triennale di Prevenzione della Corruzione'

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Venerdì, 08 Gennaio 2016.
Si comunica che sull'Albo Pretorio online, al numero 15 di repertorio, è pubblicata la proposta di aggiornamento del 'Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2016-2018'. Chiunque potrà formulare osservazioni e suggerimenti dei quali si potrà tenere conto se compatibili con la normativa vigente e utili a migliorare la definizione del Piano, previo parere positivo dell'Autorità Locale Anticorruzione.

San Vito dei Normanni quarto nella classifica pugliese dei “Comuni ricicloni”

Tutte le notizie | Ecologia e ambiente

Giovedì, 31 Dicembre 2015.
Il Comune di San Vito dei Normanni, ancora una volta, è stato premiato da Legambiente per aver raggiunto e superato il 65% di raccolta differenziata. San Vito dei Normanni si è classificato quarto in Puglia tra i comuni con popolazione superiore a diecimila abitanti con una percentuale di raccolta che supera il 65%, calcolata per l’anno 2014 e i primi nove mesi del 2015. Un riconoscimento che dimostra quanto la popolazione sia attenta alla propria città e al proprio territorio, un motivo di vanto...

Il vuoto bianco

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Martedì, 29 Dicembre 2015.
Mercoledì 30 dicembre, ore 19.00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di San Vito dei Normanni si svolgerà la presentazione dell’ultima opera di Pasquale Lucio Losavio dal titolo Il vuoto bianco...
<<  175 176 177 178 179 [180181 182 183 184  >>  
X
Torna su