Tutte le notizie

Incentivi per ristrutturazioni, efficientamento energetico e acquisto mobili

Tutte le notizie | Ecologia e ambiente

Martedì, 22 Marzo 2016.
Si informano i cittadini che, con la Legge di Stabilità 2016, il Governo ha prorogato per un altro anno, Ecobonus, Bonus Ristrutturazioni e Bonus Mobili. Anche per il 2016, dunque, i cittadini potranno usufruire delle detrazioni al 65% sugli interventi per il miglioramento energetico degli edifici, al 50% sui lavori di ristrutturazione e sull’acquisto di arredi e grandi elettrodomestici.

Riattivazione h24 degli sportelli postamat

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 22 Marzo 2016.
Da ieri, 21 marzo, Poste Italiane ha nuovamente riattivato “h24” gli sportelli Postamat a San Vito dei Normanni, dopo la sospensione decretata ad inizio febbraio a seguito dei numerosi episodi di assalti notturni verificatesi in Puglia.

Referendum popolare del 17 aprile 2016 - Sorteggio scrutatori

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Martedì, 22 Marzo 2016.
Si avvisa la cittadinanza che, a rettifica del precedente comunicato, il sorteggio per la nomina degli scruttatori sarà effettuato in data 26 marzo 2016, alle ore 9:00, presso l'Aula Consiliare.

Il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale in visita alla mensa scolastica

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 22 Marzo 2016.
Due commensali speciali, oggi, per i bambini di una delle scuole cittadine che fruiscono del servizio di refezione. All'ora della distribuzione del pasto, infatti, prima il Presidente del Consiglio Comunale Piero Iaia, poi il sindaco Domenico Conte, si sono recati nel plesso scolastico della villa comunale verificando di persona la qualità del servizio ed il grado di soddisfazione dei piccoli utenti.
<<  170 171 172 173 174 [175176 177 178 179  >>