Tutte le notizie

AVVISO PUBBLICO COPROGETTAZIONE SPRAR

Venerdì, 05 Ottobre 2018.
Con Determinazione n. 694 del 04-10-2018  è stato approvato l'avviso pubblico per la procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione di un soggetto del terzo settore per la coprogettazione e la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai beneficiari del progetto territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (S.P.R.A.R,) per il periodo 2018/2020.La proposta progettuale deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Vito dei Normanni, Piazza Carducci, entro e non oltre le ore 12,00 del 22/10/2018.  ... continua a leggere...
Il 10 ottobre avrà inizio il servizio di refezione scolastica

Il 10 ottobre avrà inizio il servizio di refezione scolastica

Mercoledì, 03 Ottobre 2018.
Si comunica che il prossimo 10 ottobre sarà riattivato il servizio di refezione scolastica nelle Scuole materne statali del 1° e 2° Istituto Comprensivo e nella Scuola primaria M. T. di Calcutta e in alcune sezioni della Scuola primaria L. del Vasto. ... continua a leggere

AVVISO Trafserimento Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Tempo libero

Lunedì, 01 Ottobre 2018.
Si comunica che dal 1 ottobre 2018 l'Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Tempo libero è collocato nei locali della Bilbioteca Comunale di via Mazzini n. 2.  
L'Aula Consiliare intitolata al prof.  Lorenzo Caiolo

L'Aula Consiliare intitolata al prof. Lorenzo Caiolo

Venerdì, 28 Settembre 2018.
In esecuzione della delibera n.20 del 5 luglio 2018 con la quale il Consiglio Comunale ha manifestato l’unanime volontà di intitolare l’Aula consiliare del Municipio al compianto prof. Lorenzo Caiolo, si informa che è stata posta all’ingresso di detta Aula una apposita targa in ottone. La stessa sarà scoperta ufficialmente oggi, venerdì 28 settembre, alle ore 15,15, in apertura della seduta dell’assise cittadina.
IL COMUNE FORNIRÀ ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE  PER I CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO

IL COMUNE FORNIRÀ ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE PER I CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO

Mercoledì, 19 Settembre 2018.
Da quest’anno, come è noto, le domande per richiedere i contributi per i libri di testo (beneficio concesso agli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado le cui famiglie abbiano un ISEE non superiore a € 10.632,94) devono essere presentate alla Regione Puglia esclusivamente per via telematica. È necessario possedere una casella di posta elettronica. Per aiutare i cittadini interessati che non possiedono la necessaria strumentazione e l’adeguata dimestichezza nel suo utilizzo a inoltrare online tale domanda, a partire da lunedì 3 settembre, ogni giorno dalle ore 8 alle ore 10, presso l’Ufficio Servizi Sociali (via De Gasperi), e dalle ore 11 alle ore 13 presso l'Ufficio Pubblica Istruzione (Piazza Leonardo Leo) sarà possibile ottenere la necessaria assistenza. La stessa potrà essere chiesta anche alle scuole di competenza (la Regione Puglia, infatti, nella sua circolare ha stabilito che i cittadini debbano presentare la domada direttamente o per il tramite dei Comuni e delle scuole). Si comunica, inoltre, che a seguito della proroga concessa dalla Regione il nuovo termine per la presentazione delle domande, fissato dalla Regione, scade il 2 ottobre prossimo.
[12 3 4 5  >>  
X
Torna su