Tutte le notizie

REVOCATO LO SCIOPERO DEGLI OPERATORI ECOLOGICI

Venerdì, 08 Luglio 2016.
Si comunica che lo sciopero degli operatori del comparto igiene, programmato per i giorni 11 e 12 luglio e successivamente spostato al 13 e 14 luglio, è stato revocato.

Calendario anno scolastico 2016/2017 - PRIMO ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO

Giovedì, 07 Luglio 2016.
Si comunica che l’a.s. 2016/2017 avrà inizio il 13 settembre 2016 anticipando di 2 giorni l’inizio delle lezioni, fissato dal Calendario Scolastico Regionale. Le stesse proseguiranno secondo le indicazioni e le date contenute nei Calendari Scolastici Nazionale e Regionale a.s. 2016/17. I due giorni di anticipo saranno recuperati nei giorni 27 e 28 febbraio 2017.

Avviso pubblico regionale per la presentazione di manifestazioni di interesse a Progetti di inclusione per il Reddito di Dignità negli Ambiti territoriali sociali

Martedì, 05 Luglio 2016.
"La Regione Puglia ha approvato l'Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse a progetti di inclusione finalizzati ad accogliere tirocinanti che accederanno alla misura del Reddito di Dignità, rivolto ad Enti Locali, altre agenzie pubbliche, imprese private, organizzazioni del terzo settore. I soggetti interessati devono compilare apposito format di domanda con allegata scheda progettuale esclusivamente mediante piattaforma informatica al sito http://www.red.regione.puglia.it Per maggiori informazioni si può scaricare il predetto avviso al n. 1051 nella sezione "Avvisi Pubblici" dell'Albo Pretorio Comunale

Primo Incontro al Tavolo di Concertazione con i portatori di interesse con Commissione Speciale Revisione Statuto Comunale

Martedì, 05 Luglio 2016.
  Si comunica che in data odierna è stata convocata presso Aula Consiliare per il giorno 14 luglio, alle ore 18,30 la Commissione Speciale Revisione Statuto Comunale. E' possibile leggere l'avviso tramite il link di seguito riportato.

DISINFESTAZIONE ANTIALATI GIOVEDI' 7 LUGLIO

Lunedì, 04 Luglio 2016.
Si informa la cittadinanza che giovedì 07/07/2016, a partire dalle ore 23.30, sarà effettuato l' intervento di disinfestazione anti-alati sul territorio comunale. Si invitano, pertanto, i cittadini a: · tenere chiuse porte e finestre; · non sostare all'aperto a partire da tale orario; · togliere dal giardino giochi per bambini; · evitare di stendere i panni all'aperto; · tenere all'interno delle abitazioni gli alimenti e gli animali da compagnia; · lavare accuratamente eventuali prodotti dell'orto prima di consumarli. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.
<<  159 160 161 162 163 [164165 166 167 168  >>