Tutte le notizie

AVVISO PER FIRMA REFERENDUM

Lunedì, 20 Giugno 2016.
Si comunica che è possibile firmare per il Referendum Costituzione avente ad oggetto: APPROVAZIONE LEGGE COSTITUZIONALE 'DISPOSIZIONE PER IL SUPERAMENTO DEL BICAMERALISMO PARITARIO, LA RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI, IL CONTENIMENTO DEI COSTI DI FUNZIONAMENTO DELLE ISTITUZIONI, LA SOPPRESSIONE DEL CNEL E LA REVISIONE DEL TITOLO V DELLA PARTE II DELLA COSTITUZIONE' , APPROVATA DAL SENATO DELLA REPUBBLICA, IN SECONDA DELIBERAZIONE, NELLA SEDUTA DEL 20 GENNAIO 2016, E DALLA CAMERA DEI DEPUTATI, IN SECONDA DELIBERAZIONE, NELLA SEDUTA DEL 12 APRILE 2016? Gli interessati possono recarsi a firmare presso l'Uffcio Elettorale, sito in Via San Giovanni, dalle ore 8:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì e il giovedì dalle ore 16: alle 18:00.

CONTRIBUTO REGIONALE PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER L’A.S. 2016/17.

Venerdì, 17 Giugno 2016.
Nella sezione "Avvisi Pubblici" dell'Albo Pretorio on-line sono pubblicati l'Avviso e il modello di domanda per accedere al contributo regionale per la fornitura di libri di testo A.S. 2016/2017. Le domande dovranno essere presentate presso le Scuole di appartenenza, entro il termine improrogabile del 27 agosto 2016.

APERTURA AL TRAFFICO DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LE VIE PER SPECCHIOLLA E SERRANOVA

Venerdì, 17 Giugno 2016.
Sarà aperto al traffico nella mattinata di domani, sabato 18 giugno, il terzo tratto dell'anello viario che circonda l'abitato di San Vito dei Normanni, un altro lotto funzionale della circonvallazione. Si tratta del collegamento tra le provinciali per Specchiolla e Serranova (via Mare), i cui lavori sono stati realizzati dall'impresa Imalto srl. Il progetto è stato redatto dall'Ufficio Tecnico Comunale, con la direzione lavori dell'ing. Michele Saponaro, ed è stato interamente sostenuto da un finanziamento statale. La nuova arteria stradale, come si diceva, congiungerà la via per Specchiolla con via Mare (la strada che conduce a Serranova), ove confluirà nella rotatoria da cui parte il tratto che collega con via Brindisi. La breve cerimonia si terrà alle ore 9, presso la rotatoria sulla via per Specchiolla, alla presenza delle autorità cittadine e del sacerdote don Giuseppe Laghezza, che benedirà l'opera.

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CENTRO ESTIVO COMUNALE

Giovedì, 16 Giugno 2016.
Scade il prossimo 27 giugno il termine per iscriversi al Centro Estivo Comunale che si terrà dal 1° al 29 luglio a San Vito dei Normanni. Organizzato dalla sezione locale della Associazione Nazionale Carabinieri, con il patrocinio dell'Assessorato comunale ai Servizi Sociali, il Centro Estivo è aperto alla partecipazione di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 4 ed i 12 anni. Tante le attività in programma. La quota associativa è stata fissata in 80 euro. Per informazioni ed iscrizioni occorre rivolgersi presso la sede della Associazione Nazionale Carabinieri, in via Dott. Vincenzo Azzariti n. 60.

DOMANI SCIOPERO NAZIONALE LAVORATORI IGIENE AMBIENTALE

Martedì, 14 Giugno 2016.
Nella giornata di mercoledì 15 giugnoè indetto uno sciopero nazionale per il rinnovo del contratto nazionale degli operatori del comparto igiene urbana. Pertanto, in tale giornata potrebbero esserci problemi nella regolare esecuzione dei servizi. Con il personale presente si cercherà di limitare i disagi, garantendo almeno l'apertura dell'isola ecologica (apertura 08.00-12.00) e altri servizi prioritari. Al fine di evitare inconvenienti di carattere igienico-sanitario, si invitano pertanto i cittadini, in caso di non raccolta dei rifiuti, a ritirare in casa i propri contenitori. Grazie per la collaborazione.
<<  161 162 163 164 165 [166167 168 169 170  >>