Tutte le notizie

Commissione Speciale Revisione Statuto Comunale Incontro al Tavolo di Concertazione con i portatori di interesse

Giovedì, 28 Luglio 2016.
E' convocato per lunedì 1 agosto 2016 alle ore 18:30 in seduta di prima convocazione presso Aula Consiliare il tavolo di concertazione della Commissione Speciale Revisione Statuto Comunale con il seguente ordine del giorno: 1 - Discussione Proposte di modifica

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Venerdì, 22 Luglio 2016.
Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 30/07/2016 alle ore 17.00 ed in 2^ convocazione per il giorno 09/08/2016 alle ore 17.30, presso l’Aula Consiliare del Municipio di Piazza Carducci. Leggi l'Ordine del Giorno tramite il sottostante link.

NUOVA FUNZIONALITA' PER LA RICERCA DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Venerdì, 22 Luglio 2016.
Si comunica che è stata implementata una nuova funzionalità utile per la ricerca degli atti amministrativi. Infatti, accedendo nella sezione "ARCHIVIO ALBO PRETORIO" del sito istituzionale, è possibile ricercare tutti gli atti amministrativi (Delibere di Consiglio Comunale, Delibere di Giunta, Determinazioni, ecc.).

DIVIETO DI SOSTA PER PULIZIA STRADE

Martedì, 19 Luglio 2016.
Si informano i cittadini che a partire da questo mese, in applicazione dell'ordinanza n. 107 del 2015, il 3^ giovedì di ogni mese la sosta delle automobili sarà vietata dalle ore 06.00 alle ore 08.00 nelle vie seguenti: · via Vittorio Emanuele III; · via Regina Margherita; · via Cairoli; · via Vito Carbotti. Tale divieto mensile è istituito per consentire la pulizia periodica delle strade da ambo i lati. Esso viene introdotto in via sperimentale solo in alcune vie, ma sarà poi esteso nei prossimi mesi anche ad altre vie cittadine. Si ringraziano fin d'ora i cittadini per la collaborazione.

Manifesto per aderire al Reddito di Dignità Regione Puglia

Martedì, 19 Luglio 2016.
E' stato pubblicato il manifesto contenete le indicazioni per poter aderire al Reddito di Dignità adottato dalla Regione Puglia. E' possibile visualizzare il manifesto contente le modalità di partecipazione aprendo il link allegato.
<<  158 159 160 161 162 [163164 165 166 167  >>