Tutte le notizie

Bonus Idrico Puglia 2016

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 17 Agosto 2016.
Dal 01 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016 i residenti della Regione Puglia, e utenti, direttamente intestatari o in condomini, di fornitura idrica AQP possono presentare domanda per accedere ai contributi relativi al “Bonus Idrico Puglia 2016”. E’ stato pubblicato, infatti, in data 11 agosto, sul sito istituzionale dell’Autorità Idrica Pugliese – www.aip.gov.it, nella sez. Amministrazione Trasparente - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, il nuovo bando con i requisiti di accesso alla richiesta, la misura delle agevolazioni ed i termini e le modalità di presentazione della domanda. Leggi tutto ...

17 AGOSTO 2016 DISINFESTAZIONE ANTIALATI

Martedì, 16 Agosto 2016.
       Si informa la cittadinanza che Mercoledì 17/08/2016, a partire dalle ore 23.30, sarà effettuato l'intervento di disinfestazione anti-alati sul territorio comunale. Si invitano, pertanto, i cittadini a: -   tenere chiuse porte e finestre; - non sostare all'aperto a partire da tale orario;togliere dal giardino giochi per bambini; -  evitare di stendere i panni all'aperto; -  tenere all'interno delle abitazioni gli alimenti e gli animali da compagnia; - lavare accuratamente eventuali prodotti dell'orto prima di consumarli. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.

REGOLARE LA RACCOLTA DI RIFIUTI NELLA GIORNATA DI FERRAGOSTO

Sabato, 13 Agosto 2016.
Si informano i cittadini che nella giornata di Ferragosto la raccolta dei rifiuti sarà svolta regolarmente. Resterà, invece, chiuso il Centro Comunale di Raccolta e sarà inserita la segreteria telefonica al numero verde Serveco. Infine, nei giorni che vanno dal 16/08/2016 al 19/08/2016 il numero verde sarà attivo nel seguente orario: 09.00 - 13.00.

AVVISO DI RETTIFICA RIGUARDANTE ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ALL'INTERNO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Venerdì, 12 Agosto 2016.
        Si comunica che nello stesso, per mero errore materiale, è stata omessa la precisazione che possono presentare domanda per la concessione i soggetti “aventi sede legale nel territorio del Comune di San Vito dei Normanni” (come, peraltro, previsto per l'assegnazione in uso degli impianti sportivi minori). Di tanto si dovrà tener conto in sede di presentazione delle domande, la cui scadenza rimane fissata al 18 agosto 2016.

GIOVEDI' 11 AGOSTO DISINFESTAZIONE ANTIALATI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 10 Agosto 2016.
Si informa la cittadinanza che Giovedì 11/08/2016, a partire dalle ore 23.30, sarà effettuato l'intervento di disinfestazione anti-alati sul territorio comunale. Si invitano, pertanto, i cittadini a: · tenere chiuse porte e finestre; · non sostare all'aperto a partire da tale       orario; · togliere dal giardino giochi per bambini; · evitare di stendere i panni all'aperto; · tenere all'interno delle abitazioni gli             alimenti e gli animali da compagnia; · lavare accuratamente eventuali prodotti     dell'orto prima di consumarli. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà rinviato.
<<  154 155 156 157 158 [159160 161 162 163  >>