Tutte le notizie

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 26 Ottobre 2016.
Si rende noto che in occasione della consultazione referendaria fissata per il 4 dicembre 2016, l’Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori accordando la preferenza a coloro che, essendo già iscritti nell’albo delle persone idonee allo svolgimento delle funzioni di scrutatore presso il Comune di San Vito dei Normanni, si trovino, alla data di pubblicazione del presente avviso, nella condizione di essere studenti privi di reddito e/o disoccupati iscritti all’Ufficio di Collocamento con anzianità di iscrizione continuativa non inferiore ad un anno alla data del presente avviso pubblico e di non aver svolto la funzione di scrutatore di seggio nelle ultime tre consultazioni elettorali... dal sottostante link è possibile scaricare l'avviso e il modulo di domanda

TRASFERIMENTO DELLA SEDE DI ALCUNE SEZIONI ELETTORALI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 25 Ottobre 2016.
Si comunica che le sezioni elettorali ubicate presso l'Edificio Scolastico di via XXV Luglio, a causa dei lavori che stanno interessando il medesimo plesso scolastico, sono state trasferite in: - presso l'Edificio Scolastico 1° Via Gen. Galliano, 81 le Sezioni Elettorali N. 13 - 15 -16. -  presso l'Edificio Scolastico 3° Viale della Libertà, 18 le Sezioni Elettorali N. 2 - 6.

VOTO A DOMICILIO

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 25 Ottobre 2016.
Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cuidimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblicoorganizzato per portatori di handicap di cui all’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, egli elettori affetti da infermità che ne rendono impossibile l’allontanamento dall’abitazionein cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore. Modalità e domanda di ammissione si possono scarica attravero il link sottostante.

DIVIETO DI SOSTA PER PULIZIA STRADE

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 19 Ottobre 2016.
Si informano i cittadini che in data 20.10.2016 (3^ giovedì del mese), in applicazione dell'ordinanza n. 107 del 2015, la sosta delle automobili è vietata dalle ore 06.00 alle ore 08.00 nelle vie seguenti: · via Vittorio Emanuele III; · via Regina Margherita; · via Cairoli; · via Vito Carbotti. Tale divieto mensile (3^ giovedì di ogni mese) è istituito per consentire la pulizia periodica delle strade da ambo i lati. Esso viene introdotto in via sperimentale solo in alcune vie, ma sarà poi esteso nei prossimi mesi anche ad altre vie cittadine. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.
Progetta il tuo Presepe

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Giovedì, 13 Ottobre 2016.
La mostra del Presepe artigianale sarà allestita nei locali della chiesa di Santa Maria della Mercede dal 23 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017. Per partecipare puoi scaricare l'allegato modulo di partecipazione.
<<  149 150 151 152 153 [154155 156 157 158  >>