Tutte le notizie

UNIONI CIVILI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 30 Settembre 2016.
Informazioni Generali Dal 5 giugno 2016 è entrata in vigore la legge 76/2016, che prevede la possibilità di costituire una unione civile tra due persone maggiorenni dello stesso sesso con una dichiarazione di fronte all'ufficiale di stato civile del Comune, alla presenza di due testimoni. A seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 175 del 28/07/2016 del Dpcm n. 144 del 23/07/2016, che detta le disposizioni transitorie......

AVVISO DI RINVIO APERTURA OFFERTE

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 30 Settembre 2016.
INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA ART.36 C.2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18/04/2016, DEI LAVORI di "COMPLETAMENTO DELLA RETE STRADALE PREVISTA DAL PRG VIGENTE IN ALCUNI COMPARTI DI ZONA “B3” IN FASE DI ESPANSIONE – VIA BERLINGUER E TRATTO DI VIA LAPRESA". Con la presente si comunica che l'apertura delle offerte sorteggiate per la esecuzione dei lavori di cui all'oggetto è stata rinviata al 03.10.2016 alle ore 12 ,00 nei locali dell'ufficio tecnico siti in Via San Giovanni 32. Il responsabile del Sevizio Tecnico Ing. Giuseppe Olivieri
Maria Vincenza Taddeo ha compiuto 100 anni

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Giovedì, 29 Settembre 2016.
Circondata dall'affetto di figli, nipoti e pronipoti, ed alla presenza del sindaco della città, ieri mattina Maria Vincenza Taddeo ha festeggiato suoi cento anni. Nata il 28 settembre del 1916, madre di otto figli (sei quelli viventi), vedova da 56 anni, la signora Maria Vincenza ha tagliato in perfetta forma questo importante traguardo (e la tradizionale torta), dispensando sorrisi e ringraziamenti a tutti i presenti. Il sindaco Domenico Conte, a nome dell'intera comunità cittadina, le ha fatto dono di una pergamena in cui è riportato il suo atto di nascita ed una medaglia d'argento su cui è raffigurato lo stemma del Comune

ORARIO INVERNALE UFFICI COMUNLI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 20 Settembre 2016.
Da lunedì 19 settembre gli Uffici Comunali osserveranno l'orario invernale che prevede due aperture pomeridiane (martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30). Al mattino, invece, gli uffici saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì.
Reddito di dignità: Arriva a San Vito dei Normanni  il camper ReD

Reddito di dignità: Arriva a San Vito dei Normanni il camper ReD

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 16 Settembre 2016.
Arriva a San Vito dei Normanni il camper ReD e personale in grado di fornire informazioni di dettaglio sia ai cittadini che alle aziende e ai diversi soggetti interessati che possono aderire all’iniziativa. E’ in arrivo a San Vito dei Normanni, il prossimo martedì 20 settembre il camper ReD che promuove la campagna di comunicazione sul Reddito di Dignità e costituisce un punto di informazione itinerante per i cittadini, per le aziende nonché diversi soggetti interessati che possono usufruire dei benefici della misura. Il Camper ReD sosterà in Piazza Municipio sul piazzale antistante l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico, dalle ore 10 alle ore 13.30. L’occasione della campagna di comunicazione e di informazione con il camper ReD sarà un utile momento di conoscenza e di approfondimento della misura. Il Reddito di Dignità è la strategia regionale per il contrasto delle povertà e all’esclusione sociale che si propone di attivare per i beneficiari percorsi di inclusione sociale, ovvero tirocini formativi e socio-lavorativi retribuiti con un massimo di 600 euro mensili per una durata di 12 mesi.
<<  151 152 153 154 155 [156157 158 159 160  >>