Tutte le notizie

NOTA DEL SINDACO DOMENICO CONTE

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 12 Dicembre 2016.
“Ancora una volta sono costretto, mio malgrado, ad intervenire su una vicenda che per l’ennesima volta sta generando allarme nella comunità sanvitese. Attraverso i social network è stata riportata, commentata e condivisa la notizia dell’apertura di un centro immigrati in San Vito, cui ha fatto seguito la ormai nota sequela di contumelie verso il sottoscritto e l’Amministrazione Comunale da me presieduta. La pericolosità di quanto affermato è resa, se possibile, ancora più grave dall’affermazione che la notizia verrebbe da una presunta ‘fonte ufficiale della Prefettura’. leggi tutto ...

DAL 13 DICEMBRE LA MOSTRA DEL PRESEPE E DEI MANUFATTI DEL CENTRO SEMIRESIDENZAILE DISABILI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 09 Dicembre 2016.
Sarà inaugurata martedì prossimo, 13 dicembre, alle ore 18.30, nella centralissima chiesa di San Giovanni, la tradizionale mostra del presepe e dei manufatti ad opera del Centro Semiresidenziale per disabili di San Vito dei Normanni. È uno degli appuntamenti più attesi della programmazione natalizia cittadina, da sempre meta di tantissimi visitatori. Quest’anno, svolgendosi in pieno centro, lo sarà ancora di più. La mostra dei manufatti rimarrà aperta fino al 23 dicembre. Il grande ed artistico presepe, invece, potrà essere ammirato fino al 6 gennaio 2017. Le visite saranno possibili sia al mattino (dalle ore 10 alle ore 13), sia al pomeriggio-sera (dalle ore 17 alle ore 20).
Alternanza Scuola-Lavoro

Alternanza Scuola-Lavoro

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 07 Dicembre 2016.
Si comunica che con Delibera di G.C. n °118 del 2 dicembre u.s. è stato approvato il protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni e il Liceo Scientifico "L. Leo” di San Vito dei Normanni. Il protocollo, curato dal Settore Affari Generali, ha come oggetto lo svolgimento di un progetto di alternanza scuola-lavoro a favore degli alunni della nostra comunità frequentanti il Liceo Scientifico e sancisce un’esperienza con riflessi reciproci sia sulla nostra comunità sia per la formazione “in situ” degli alunni che vi parteciperanno rendendosi, loro stessi, attori principali e dando un valido contributo al proprio comune. Gli alunni che parteciperanno all’iniziativa saranno coinvolti in attività inerenti vari settori.

PREVENZIONE ONCOLOGICA: SABATO VISITE GRATUITE PRESSO LA SEDE DEL G.N.A.

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 07 Dicembre 2016.
A cura dell’Associazione di volontariato G.N.A., Gruppo Assistenza Neoplastici, con il patrocinio della Amministrazione Comunale, si tengono in questi giorni alcune iniziative di promozione e prevenzione. Oltre alla distribuzione delle tradizionali stelle di Natale, in programma giovedì 8 dicembre presso la sede sanvitese della Associazione sita in via Sant’Antonio n. 73, sabato 10 dicembre, sempre presso la sede della Associazione, si terrà un’intera giornata dedicata alla prevenzione. Medici specialisti effettueranno visite gratuite per la prevenzione dei tumori della cute, della tiroide della mammella, dell’addome, ecc. Il G.N.A., che ha sede anche ad Ostuni, fin dal 1988 è impegnato nella prevenzione dei tumori e nell’assistenza domiciliare oncologica.

RISULTATI REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 05 Dicembre 2016.
Risultati definitivi del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Dal sottostante link è possibile scaricare il file completo dei risultati
<<  145 146 147 148 149 [150151 152 153 154  >>  
X
Torna su