Tutte le notizie

Istituti scolastici da domani regolarmente aperti

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 10 Gennaio 2017.
IL SINDACO - considerato che è previsto fin dalle prossime ore un miglioramento delle condizioni atmosferiche; - che è stata accertata dai tecnici comunali l'assenza di problematiche strutturali agli Istituti scolastici derivanti dalle precipitazioni nevose degli ultimi giorni; - che è stato accertato altresì dai tecnici il funzionamento degli impianti di riscaldamento (peraltro lasciati accesi sin dal 05 gennaio per garantire agli studenti un rientro dalle vacanze natalizie in locali confortevoli) - che la ditta incaricata sta già provvedendo (e riprenderà domattina a partire dalle 06,00) alla pulizia di strade e marciapiedi in corrispondenza degli ingressi degli edifici scolastici COMUNICA che gli Istituti scolastici da domani saranno regolarmente aperti. Ciò in conformità a quanto disposto anche dagli altri Sindaci della Provincia di Brindisi (fatta eccezione per centri tuttora interessati da condizioni meteorologiche avverse).

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA MESE GENNAIO 2017

Tutte le notizie | Ecologia e ambiente

Lunedì, 09 Gennaio 2017.
Si informano i cittadini che è disponibile il calendario della raccolta differenziata per il mese di Gennaio 2017, allegato al presente comunicato. Nel documento allegato sono anche indicati gli orari di apertura dell'"Isola Ecologica" e i contatti utili per effettuare segnalazioni.

chiusura di tutti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado per il 10/01/2017

Lunedì, 09 Gennaio 2017.
Il Sindaco con ordinanza n. 10 del 9 gennaio 2017, in corso di pubblicazione, dispone la chiusura di tutti gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado del Comune di San Vito dei Normanni per il 10/01/2017.

Chiusura di tutti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado per il 09/01/2017

Sabato, 07 Gennaio 2017.
Il Sindaco con ordinanza n. 8 del 7 gennaio 2017, in corso di pubblicazione, dispone la chiusura di tutti gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado del Comune di San Vito dei Normanni per il 09/01/2017.

POSSIBILI DISAGI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Giovedì, 05 Gennaio 2017.
Per le giornate di venerdì 06/01/2017 e sabato 07/01/2017 sono previste perturbazioni a carattere nevoso di notevole intensità.  In tale evenienza il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti non potrà essere effettuato. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e invitiamo i cittadini a riportare nelle proprie case i rifiuti in caso di mancata raccolta. Grazie per la collaborazione.
<<  142 143 144 145 146 [147148 149 150 151  >>