AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DITTA SPECIALIZZATA IN BONIFICA DI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO

Si rende noto che il servizio Igiene Urbana del comune di San Vito dei Normanni, con determina Rep. Gen. 437 del 26/06/2017 ha indetto Avviso Pubblico per la selezione di operatori economici, in possesso dei relativi requisiti previsti dalla normativa ambientale, per il servizio di bonifica di materiali contenenti amianto.
Le offerte dovranno essere presentate, presso l'Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 01/08/2017 al seguente indirizzo: Comune di San Vito dei Normanni - Settore Attività Produttive - Servizio Igiene Urbana Piazza Carducci n. 1 - 72019 San Vito dei Normanni (BR).
Il plico deve essere, a pena di esclusione, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura e recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura “Richiesta partecipazione ad avviso per interventi di bonifica di materiali contenenti amianto”.
Si allegano:
 Allegato A - Avviso Pubblico;
 Allegato B - Schema di convenzione;
 Allegato 1 - Domanda di partecipazione;
 Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva;
 Allegato 3 - Modulo offerta.

San Vito dei Normanni, 27/06/2017

Il Responsabile del Servizio
F.to Dr.ssa Pompea Roma

dai file sottostanti puoi scaricare l'avviso e gli altri allegati