RICERCA DI ECOVOLONTARI IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE

RICERCA DI ECOVOLONTARI IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE

L'Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, in occasione della Festa Patronale (8, 9 e 10 luglio 2016), in collaborazione con il Circolo Legambiente di Carovigno, intende promuovere una campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti.

Durante i giorni della festa, e con la collaborazione dei cittadini che vorranno affiancarsi in qualità di "Ecovolontari", Legambiente fornirà utili consigli sulle corrette modalità di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti in tale occasione.

A tal fine si invitano i cittadini interessati a tale collaborazione volontaria a compilare un modulo (allegato al presente comunicato o che può essere ritirato presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico o l'Ufficio Protocollo) e consegnarlo o di persona (dalle ore 8 alle ore 14) o per email (protocollo@comune.sanvitodeinormanni.br.it) all'Ufficio del Protocollo del Comune entro e non oltre il prossimo 6 luglio.

Opzioni di stampa: