Riapertura dei termini del bando di concessione in locazione di un locale commerciale di proprietà comunale

Riapertura dei termini del bando di concessione in locazione di un locale commerciale di proprietà comunale sito in piazza Aldo Moro al 26/04/2023.

Si comunica che, con determina n. 258/2023, sono stati riaperti i termini del bando di concessione in locazione di un locale commerciale di proprietà comunale sito in piazza Aldo Moro, già approvato con determina n. 192/2023.

E’ fatto obbligo ai soggetti che presenteranno istanza di prendere visione del locale oggetto del bando, previo appuntamento, da concordare con il Sig. Galasso Piero – Ufficio manutentivo e/o altro dipendente individuato, telefonando al numero: 0831 955242/955218 entro il giorno 19/04/2023.
La visione del locale dovrà essere effettuata dal soggetto che intende partecipare al presente bando. Si rilascerà apposito attestazione di “presa visione/sopralluogo obbligatorio”. La mancata presa visione e
pertanto il mancato inserimento della “presa visione del locale/sopralluogo obbligatorio” nella documentazione da allegare all’istanza, comporterà l’esclusione automatica dalla partecipazione al bando.

La domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte secondo il modello allegato al presente Bando Comunale, e tutti gli allegati richiesti di cui all'articolo 6 del Bando, devono essere inviati, a pena di
esclusione, al Protocollo dell’Ente in formato cartaceo o a mezzo PEC, al seguente indirizzo: comunesanvitodeinormanni@pec.rupar.puglia.it
L’istanza dovrà pervenire entro il 26/04/2023.

In allegato il bando e la modulistica per presentare istanza.