Puliamo il mondo

Il 27 settembre 2015 anche San Vito dei Normanni aderisce a "Puliamo il mondo", un'iniziativa di cura e pulizia delle città organizzata da Legambiente.L'appuntamento è per domenica 27 settembre...

Puliamo il mondo

L'appuntamento è per domenica 27 settembre alle ore 09.00 in via Tenente De Maria (angolo Via Vittorio Alfieri - "Colombo Piccolo") e da lì si organizzeranno le squadre di pulizia.
Il kit di pulizia è messo a disposizione dall'Amministrazione comunale.

"Puliamo il mondo" è l'edizione italiana di "Clean up the world", il più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo che, nato a Sydney nel 1989, coinvolge ogni anno oltre 35 milioni di persone in circa 120 Paesi.
Quest'anno l'Amministrazione comunale di San Vito dei Normanni ha scelto di aderire a questa significativa iniziativa: si tratta di piccoli gesti dal grande valore educativo, che contribuiscono a sviluppare il senso civico della comunità, che ha un ruolo fondamentale nella cura delle nostre città.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'iniziativa.

Per informazioni contattare il Comando di Polizia Municipale di San Vito dei Normanni al numero 0831/955412. In caso di maltempo l'iniziativa sarà rinviata.

Media