PROCLAMAZIONE UFFICIALE DEL SINDACO

In data 28 settembre 2020 alle ore 17,15 l’Ufficio Centrale Elettorale, presieduto dal giudice dott. Antonio Sardiello, ha proceduto alla proclamazione ufficiale del neo eletto Sindaco prof.ssa Silvana Errico che ha assunto la carica alla presenza del commissario prefettizio Dr.ssa Maria Antonietta Olivieri. In allegato il verbale di proclamazione

La cerimonia si è tenuta all’aperto in Piazza Leonardo Leo nel pieno rispetto delle norme finalizzate al contenimento del contagio Covid-19 indossando apposita mascherina e rispettando la regola del distanziamento.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i consiglieri comunali eletti non appena il medesimo Ufficio Centrale Elettorale, concluse le verifiche di legge, procederà alla relativa proclamazione degli eletti.