PROCLAMAZIONE DEL NEO ELETTO SINDACO

Oggi 28 settembre 2020 alle ore 17,00 si terrà all’aperto dinanzi al Municipio la cerimonia di proclamazione del neo eletto Sindaco di San Vito dei Normanni prof.ssa Silvana Errico.

Si terrà questo pomeriggio alle ore 17,00  la cerimonia di proclamazione del neo eletto Sindaco di San Vito dei Normanni prof.ssa Silvana Errico. Sarà l’Ufficio Centrale Elettorale presieduto dal giudice dott. Antonio Sardiello, insediatosi mercoledì scorso per la verifica dei dati contenuti nei verbali dei seggi, a procedere all'investitura del Sindaco prof.ssa Silvana Errico che, dal momento della proclamazione ufficiale, entrerà formalmente in carica.
La cerimonia si terrà all’aperto dinanzi al Municipio, così da evitare assembramenti all’interno dell' Aula Consiliare e avverrà  nel pieno rispetto delle norme finalizzate al contenimento del contagio Covid-19 indossando apposita mascherina e rispettando la regola del distanziamento.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i consiglieri comunali eletti non appena il medesimo Ufficio Centrale Elettorale, concluse le verifiche di legge, procederà alla relativa proclamazione degli eletti.