Operazione Compagnia Carabinieri

Il sindaco di San Vito dei Normanni, Domenico Conte, esprime apprezzamento per l'operazione svolta dalla Compagnia dei Carabinieri di San Vito, con la quale è stata eseguita l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei sospetti autori di rapine sul territorio che avevano allarmato i cittadini sanvitesi.
L'Amministrazione Comunale ringrazia l'Arma per l'impegno e lo stretto legame con San Vito, evidenziando come la sicurezza ed il controllo del territorio siano temi sentiti dai cittadini e alla base delle politiche di sviluppo che ci si accinge a mettere in atto.