NUOVE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE MICROIMPRESE: SE NE PARLA GIOVEDI A SAN VITO DEI NORMANNI

Organizzato da Confartigianato Brindisi, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, si tiene a San Vito dei Normanni giovedì 26 maggio un convegno su “Finanziamenti e Servizi. Nuove opportunità di sviluppo per le microimprese”.

L'appuntamento è per le ore 18 nell'aula consiliare del Municipio, in piazza Leonardo Leo.

A fare gli onori di casa ci sarà il vice sindaco ed assessore alle attività produttive Valerio Longo. Interverranno il presidente di Confartigianato Puglia Francesco Sgherza ed il presidente di Confartigianato Brindisi Antonio Ignone. Le relazioni saranno tenute da Luca Gargano (direttore commerciale Artigianfidi), Giampaolo Ladisa (responsabile dei finanziamenti di Confartigianato Brindisi) e Mario Laforgia (direttore Confartigianato Bari). Moderatore Fabiano De Leonardis (Relazioni Confartigianato Brindisi).

Documenti e link

Opzioni di stampa: