NOTA DEL SINDACO

Con riferimento alla richiesta, a firma del commissario cittadino del Movimento Politico Schittulli, di un intervento da parte del sindaco presso gli organi di competenza in merito al fenomeno dei furti nelle abitazioni, si trasmette dichiarazione del sindaco della città, Domenico Conte:

“Assicuro che la questione dei furti nelle abitazioni è stata, ovviamente, già oggetto di attenzione da parte del sottoscritto. Pur considerando che il fenomeno, purtroppo, non è nuovo e che non può nemmeno considerarsi circoscritto alla nostra comunità, ho sentito il dovere di allertare le forze dell'ordine. Pertanto, ho già avuto nei giorni scorsi degli incontri con il Comandante della locale Compagnia dei Carabinieri e con il Dirigente del Commissariato di Polizia di Mesagne, i quali mi hanno confermato il loro massimo impegno e la loro costante attenzione.

Altre iniziative al riguardo sono state concordate con il Comando di Polizia Municipale.

Informo, inoltre, che in questi giorni incontrerò il Questore al quale rappresenterò le potenzialità e le criticità del nostro territorio”.