Modulo standard del Permesso di Costruire in materia edilizia

Si comunica che alla sezione Modulistica, Urbanistica, è stato inserito il “modulo standard del Permesso di Costruire in materia edilizia” approvato dalla Regione Puglia, con determinazione dirigenziale n. 101 del 12 ottobre 2017 di cui all'Accordo sancito nella Conferenza Unificata del 6 luglio 2017. Tale modulo sostituisce integralmente la modulistica approvata con D.G.R. 20 febbraio 2015, n.209, e quella già pubblicata all’Albo Pretorio di questo Ente.

Si precisa che non verranno accettate istanze presentate con la vecchia modulistica.

Il Responsabile del Servizio

Ing. Giuseppe Olivieri