L'Aula Consiliare intitolata al prof. Lorenzo Caiolo

L'Aula Consiliare intitolata al prof.  Lorenzo Caiolo

In esecuzione della delibera n.20 del 5 luglio 2018 con la quale il Consiglio Comunale ha manifestato l’unanime volontà di intitolare l’Aula consiliare del Municipio al compianto prof. Lorenzo Caiolo, si informa che è stata posta all’ingresso di detta Aula una apposita targa in ottone.

La stessa sarà scoperta ufficialmente oggi, venerdì 28 settembre, alle ore 15,15, in apertura della seduta dell’assise cittadina.

Media