Istituti scolastici da domani regolarmente aperti

IL SINDACO - considerato che è previsto fin dalle prossime ore un miglioramento delle condizioni atmosferiche; - che è stata accertata dai tecnici comunali l'assenza di problematiche...

IL SINDACO

- che è stata accertata dai tecnici comunali l'assenza di problematiche strutturali agli Istituti scolastici derivanti dalle precipitazioni nevose degli ultimi giorni;

- che la ditta incaricata sta già provvedendo (e riprenderà domattina a partire dalle 06,00) alla pulizia di strade e marciapiedi in corrispondenza degli ingressi degli edifici scolastici

che gli Istituti scolastici da domani saranno regolarmente aperti.

Ciò in conformità a quanto disposto anche dagli altri Sindaci della Provincia di Brindisi (fatta eccezione per centri tuttora interessati da condizioni meteorologiche avverse).