Istanza per riconoscimento danni neve/gelo gennaio 2017

L’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di San Vito dei Normanni informa gli operatori agricoli interessati che sono in corso presso la Regione Puglia – Assessorato alle Risorse Agroalimentari «gli accertamenti per determinare l’entità dei danni e riconoscere lo stato di calamità naturale» in seguito alle nevicate ed al gelo che ha interessato anche il nostro territorio il 7-8-9 gennaio u.s.

Tale eccezionali fenomeni meteorologici ed il repentino abbassamento delle temperature hanno determinato danni al settore agricolo e le richieste di accertamento sono propedeutiche per permettere agli operatori agricoli della città l’accesso alle agevolazioni previste dalla Legge nei limiti di ciò che sarà stanziato dal governo regionale e se in possesso dei requisiti richiesti.

Gli operatori interessati dovranno compilare l’apposito modulo da inoltrare alla Regione per comunicare i danni subiti.

Il documento è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di San Vito dei Normanni - www.comune.sanvitodeinormanni.br.it - o rinvenibile in forma cartacea direttamente presso l’Ufficio Agricoltura (piano terra Palazzo Municipio). Si informa altresì che le istanze dovranno, pena l’inammissibilità, essere corredate dei riferimenti catastali del terreno.

scarica l'istanza dal file sottostante