Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2015/2016.

Il Servizio Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di San Vito dei Normanni informa i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2015/2016.
Il servizio trasporto scolastico è riservato agli alunni frequentanti le scuole dell'obbligo residenti al di fuori del centro urbano e, in quanto servizio a domanda individuale, prevede la compartecipazione delle famiglie alla spesa sostenuta dal Comune per l'erogazione del servizio, mediante il pagamento di tariffe.
La domanda di iscrizione al servizio, redatta secondo uno schema che è possibile scaricare dal sito istituzionale dell'Ente, dovrà pervenire all'Ufficio Cultura e Pubblica Istruzione entro le ore 13,00 del giorno 10 settembre 2015; potrà essere presentata a mezzo del servizio postale o mediante consegna a mano.
Per eventuali informazioni in merito alle modalità di svolgimento del servizio ed al pagamento delle tariffe, i soggetti interessati possono rivolgersi all'Ufficio Cultura e Pubblica Istruzione del Comune (tel. 0831/955.212) durante gli orari di apertura al pubblico (8.00/ 14.00 dal lunedì al venerdì – ore 15.30/18.30 nei giorni di martedì e giovedì).