Il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale in visita alla mensa scolastica

Due commensali speciali, oggi, per i bambini di una delle scuole cittadine che fruiscono del servizio di refezione. All'ora della distribuzione del pasto, infatti, prima il Presidente del Consiglio Comunale Piero Iaia, poi il sindaco Domenico Conte, si sono recati nel plesso scolastico della villa comunale verificando di persona la qualità del servizio ed il grado di soddisfazione dei piccoli utenti.

Una visita inattesa ma gradita sia dai bambini che dai docenti e dal personale preposto alla somministrazione dei pasti. “Abbiamo preso atto – hanno dichiarato all'uscita il sindaco ed il presidente dell'assise cittadina – del buon livello del servizio e pure del bel clima famigliare creato all'interno del refettorio”.

Opzioni di stampa: