"Il mercato di Campagna Amica a San Vito dei Normanni"

Martedì 26 aprile p.v., alle ore 11.00, presso il Municipio di San Vito dei Normanni, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Il mercato di Campagna Amica a San Vito dei Normanni" organizzato da Coldiretti Brindisi, Campagna Amica ed Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni.

All'incontro parteciperano il Sindaco della città, l'assessore comunale alle attività produttive, il Presidente della Federazione Coldiretti Brindisi e il Presidente di Agrimercato Brindisi.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare.

Documenti e link

Opzioni di stampa: