Graduatoria definitiva per assegnazione alloggi ERP

Graduatoria definitiva ed elenco delle istanze escluse per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica disponibili nel territorio comunale (determinazione n. 749 del...

Graduatoria definitiva per assegnazione alloggi ERP

Con riferimento al Bando, pubblicato il 28 dicembre 2022, per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) disponibili nel territorio comunale, si allegano la Graduatoria definitiva e l'Elenco delle istanze escluse, approvati con determinazione n. 749 del 31/08/2023.