GAL Alto Salento: Presentazione del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020

GAL Alto Salento: Presentazione del Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020

Venerdì 22 aprile, ore 18:00, nell'Aula Consiliare del Comune di San Vito dei Normanni, si svolgerà un incontro pubblico nel corso del quale il Presidente del GAL Alto Salento illustrerà il Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020.

Interverranno il Sindaco Domenico Conte, il Presidente del GAL Alto Salento Domenico Tanzarella e il Direttore del GAL Alto Salento Carmelo Greco.

Opzioni di stampa: