EMERGENZA COVID 19 - CONSEGNA BUONI SPESA

Tutti i beneficiari del bonus alimentare saranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Servizi Sociali per concordare le modalità di consegna dei buoni, che saranno consegnati al domicilio...

In riferimento all’Avviso pubblicato in data 3 aprile 2020 avente ad oggetto “Assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid-1)” si comunica che l’Ufficio Servizi Sociali ha provveduto all’istruttoria delle domande pervenute individuando i soggetti aventi diritto al beneficio in conformità ai criteri indicati nel suddetto Avviso.Tutti i beneficiari saranno contattati telefonicamente dal personale dell’Ufficio Servizi Sociali per concordare le modalità di consegna dei buoni spesa.Al fine di evitare situazioni di sovraffollamento negli uffici comunali è stato previsto che i buoni spesa vengano consegnati al domicilio degli interessati, nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia Covid-19. Pertanto, a partire da giovedì 9/04/2020 fino a sabato 11/04/2020, gli operatori dell’Associazione di Volontariato UNITALSI di San Vito dei Normanni, dell’Associazione Volontari Protezione Civile Comune di San Vito dei Normanni, e del Centro EX-FADDA, provvederanno alla consegna dei buoni spesa presso le abitazioni dei cittadini beneficiari.  Al momento della consegna il beneficiario dovrà sottoscrivere il modulo di ricevuta dei buoni spesa.

I buoni spesa potranno essere utilizzati negli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di San Vito dei Normanni il cui elenco è disponibile sul sito istituzionale del Comune in allegato.

In allegato informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del decreto Privacy

San Vito dei Normanni, 8 aprile 2020

Domenico CONTE