Consorzi di Bonifica: il 29 marzo l'Assessore Regionale all'Agricoltura incontra i Sindaci

Inizialmente previsto per domani 23 marzo, è stato rinviato a martedì 29 marzo 2016, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali, l'incontro tra i sindaci pugliesi e l'assessore regionale Leonardo Di Gioia sulla questione relativa alle problematiche inerenti i Consorzi di Bonifica.

Lo comunica l'Anci Puglia che aveva più volte sollecitato questo incontro dopo che il suo presidente, sen. Luigi Perrone, in una nota dello scorso 29 febbraio, aveva chiesto all'assessore Di Gioia una sospensione di 3 mesi delle emissioni delle ingiunzioni e l'immediata attivazione di un tavolo tecnico per approfondire nel dettaglio problematiche e criticità emerse.

L'incontro si terrà alle ore 10 a Bari, presso assessorato regionale agricoltura - Lungomare Nazario Sauro 45.

Documenti e link

Opzioni di stampa: