CONCLUSO IL TORNEO GREEN “OGNI COSA A SUO POSTO”

CONCLUSO IL TORNEO GREEN “OGNI COSA A SUO POSTO”

Si è svolta ieri, 11 maggio, la finale di “Ogni cosa al suo posto”, il torneo “green” tra le scuole primarie cittadine organizzato da Serveco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni.

“Ogni cosa al suo posto” è una competizione amichevole tra le classi, che si sfidano in velocità nel differenziare alcuni rifiuti disposti in uno spiazzo.

La classe vincitrice è risultata la 5a D del plesso “Mons. Passante” che ha avuto in dono delle borracce (con chiaro riferimento alla necessità di riutilizzare gli imballaggi in plastica, evitando così l’usa e getta).

Tutte le quattro classi finaliste del torneo hanno ricevuto in premio dei gadgets, ovviamente realizzati con materiale riciclato.