Comunicazione di avvio registrazione al portale SUE per l’inoltro delle istanze di edilizia

Si informano i Professionisti che dal 18/03/2019 sarà possibile effettuare la registrazione al portale telematico SUE del Comune di San Vito dei Normanni. Link Portale SUE:...

La registrazione permetterà a tutti i professionisti di familiarizzare con la piattaforma informatica prima dell’entrata in vigore dell’inoltro telematico.

Con un nuovo comunicato sarà definita la data in cui l’inoltro delle istanze dovrà obbligatoriamente avvenire tramite piattaforma informatica abbandonando il cartaceo.

Tutte le pratiche inviate prima di tale comunicato, utilizzano la piattaforma, non saranno considerate valide ai fini amministrativi.

Link Portale SUE: http://sue.sit-puglia.it:8080/sanvitodeinormanni/