COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Raccomandazione del Sindaco sulle misure di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

COMUNICAZIONE DEL SINDACO

A seguito della situazione relativa ai casi positivi alle varianti del Covid-19 in netto peggioramento a livello nazionale e regionale che non risparmia anche la nostra Città non posso esimermi dal rappresentare che, nonostante non vi sia obbligo di tenere la mascherina all’aperto, la stessa deve essere doverosamente utilizzata laddove non vi sia un distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Pertanto in occasione della festa patronale che si terrà nei prossimi giorni è vivamente raccomandata la protezione nei casi di assembramento di più persone contemporaneamente, ricordandosi di utilizzare le mascherine di protezione in modo particolare nei soggetti delicati ed a rischio.

La presente raccomandazione viene formulata al solo fine di  non peggiorare ulteriormente la situazione pur non costituendo un allarme, ma una presa d’atto del contesto attuale che richiede una certa attenzione.

Confidando in una fattiva collaborazione da parte di tutti, auguro Buone Feste Patronali invitando tutti al rispetto delle regole in ambito  sanitario, civico e del decoro urbano.

San Vito dei Normanni, 07 Luglio 2022

Prof.ssa Silvana ERRICO