CENSIMENTO ONCOLOGICO: PRESSO IL GNA E L'URP ATTIVE DELLE POSTAZIONI PER LA RICHIESTA DEL CODICE DI ACCESSO

Di recente, come è noto, il Comune di San Vito dei Normanni ha aderito al “Censimento oncologico”, una piattaforma web che ha lo scopo di censire le malattie oncologiche che si registrano sul territorio attraverso l'inserimento dei dati da parte dei cittadini interessati.

Sono gli stessi utenti, infatti, che compilano un semplice ed anonimo questionario. Per l'accesso alla piattaforma, nel pieno rispetto della privacy, è necessario ottenere il codice personale.

L'Associazione Interdisciplinare di Volontariato “V. Melacca” del G.N.A. Onlus di San Vito dei Normanni, che ha sede in via Sant'Antonio n. 73, si è resa disponibile ad assistere gli utenti sia nella fase della richiesta del codice che in quella dell'inserimento dei dati.

Anche presso l'Ufficio per le Relazioni Pubbliche del Comune, in piazza Carducci, ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 18, è disponibile una postazione operativa.

Opzioni di stampa: