BONUS IDRICO PUGLIA PER I CONSUMI 2016

L'AQP informa che è stato pubblicato in data 03/07/2017 il bando per la presentazione delle domande per accedere al bonus idrico puglia per i consumi 2016. Le domande potranno essere inoltrate...

Le domande potranno essere inoltrate dai cittadini nel periodo dal01/09/2017 al 31/12/2017 utilizzando solo una delle seguenti modalità:

a. via internet www.bonusidrico.puglia.it/  www.bonusidrico.puglia.it/application/

b. via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.

In particolare si evidenzia che possono accedere al Bonus Idrico 2016, soloi cittadini aventi, al momento della domanda, tutti i requisiti previsti,ovvero:

1) aver beneficiato nella Regione Puglia del bonus Elettrico nel 2016;

2) risiedere nella Regione Puglia;

3) fruire del servizio idrico di AQP ad uso domestico, sia individuale che in condominio;

4) con il contratto AQP in regola con i pagamenti delle bollette al 31/12/2016.