Bando di concessione in proprietà lotti zona P.I.P

Info e modulistica relativa al bando per la concessione in proprietà dei lotti in zona P.I.P indetto con determinazione n. 1/2024. Termine per la presentazione delle domande: ore 14:00 del 05/02/2024.

Bando di concessione in proprietà lotti zona P.I.P

In allegato al presente avviso, il bando di cui all'oggetto e gli allegati alla determina con cui lo stesso è stato approvato e cui si rimanda integralmente.

La domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte secondo il modello allegato al presente Bando Comunale dovrà pervenire in busta chiusa con la seguente dicitura : "Domanda di partecipazione al Bando per l'assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi – Anno 2024" al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 14.00 del 05 FEBBRAIO 2024, a pena di esclusione, nelle seguenti modalità:

• Consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di San Vito dei Normanni Piazza Carducci, 3- a tal fine farà fede la data e l’ora indicate nel timbro del protocollo;
  • A mezzo Raccomandata A/R. o mediante corriere; in tal caso il recapito della stessa, entro la data e orario indicato, sarà ad esclusivo rischio del concorrente;

La busta contenente la domanda dovrà a sua volta contenere due buste separate, una per la documentazione amministrativa e l’altra per la documentazione tecnica, in cui dovranno essere suddivisi gli allegati richiesti così come indicato nell'art. 6 del Bando; sulle due buste sarà necessario apporre le diciture “Documentazione amministrativa per partecipazione al Bando per l'assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi – Anno 2024” e “Documentazione tecnica per partecipazione al Bando per l'assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi – Anno 2024”.

Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine predetto; le domande presentate fuori dal suddetto termine saranno respinte e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

I richiedenti dovranno obbligatoriamente indicare un indirizzo PEC presso cui intendono ricevere eventuali comunicazioni relative alla procedura concorsuale.

In caso di dichiarazioni false o mendaci, fatte salve le sanzioni previste dal vigente Codice Penale, la domanda di partecipazione sarà respinta.

La domanda dovrà essere compilata esclusivamente su modello conforme allo Schema allegato al presente Bando e sottoscritta, pena l’inammissibilità, in originale dal richiedente, corredata dal documento di identità dello stesso e completa di marca da bollo di valore corrente (attualmente pari a € 16,00).

È cura dei richiedenti verificare il numero di protocollo di acquisizione della domanda presentata.