BANDI PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICROIMPRESE COLPITE DALL’EMERGENZA ECONOMICA E SANITARIA DA COVID-19

Scadenza il 17 Maggio 2021

BANDI PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICROIMPRESE COLPITE DALL’EME...

Con delibera della Giunta Comunale n. 60 del 29/04/2021 e determinazione dirigenziale n. 275 del 30/04/2021 sono stati pubblicati in amministrazione trasparente (sezione contributi e sussidi) e in albo pretorio on line due bandi per l'erogazione dei contributi alle microimprese colpite dall'emergenza economica e sanitaria da Covid -19. In particolare sono stati destinati i seguenti fondi:

• euro 70.000,00 al bando per la concessione di contributi a fondo perduto destinati alle imprese titolari di attività per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande con sede nel comune di San Vito dei Normanni per investimenti necessari a consentire l'adeguamento all'assetto post covid;
  • euro 53.500,00 al bando per l’erogazione di contributi una tantum a fondo perduto alle microimprese colpiti dall’emergenza economica e sanitaria da covid-19, a favore delle attività economiche appartenenti ai servizi alla persona, esercizi di commercio di vicinato del settore non alimentare, operatori del commercio su area pubblica di generi non alimentari con sede legale nel Comune di S. Vito dei Normanni, fino a concorrenza dell’importo.

In allegato Bandi e modelli di domanda

Media