AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2015

In riferimento all'Avviso pubblicato all'Albo pretorio telematico di questo Comune in data 8 agosto 2017 al numero 1196 avente ad oggetto "Bando per la concessione di contributi canone di locazione - Anno 2015 " in scadenza il 7 Settembre 2017, si comunica che sono stati riaperti i termini pre la presentazione delle domande e che la nuova scadenza è fissata alle ore 17:30 del 19 settembre 2017 .

Scarica dai file sottostanti l'Avviso di proroga termini, il bando, il modulo da utilizzare per la domanda e la dichiarazione sostitutiva.