Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti nelle attività di progettazione e gestione di programmi finanziati con fondi comunitari, nazionali e regionali

E' stato pubblicato in data odierna l'avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti nelle attività di progettazione e gestione di programmi finanziati con fondi comunitari, nazionali e regionali.

L'avviso è pubblicato all'Albo Pretorio comunale nella sezione "Avvisi pubblici".

Le istanze potranno essere presentate, secondo le modalità riportate nell'avviso, entro il 4 aprile 2016.

Documenti e link

Opzioni di stampa: