AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (O.I.V.)

Si rende noto che il Comune di San Vito dei Normanni intende procedere alla nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) costituito in forma monocratica da un solo professionista esterno, nominato dal Sindaco, previa valutazione del curriculum e colloquio.

Termine di presentazione delle domande ore 13.00 del giorno 12/06/2017.

Avviso pubblicato all'Albo Pretorio on-line in data odierna e anche allegato al presente comunicato.