Avviso pubblico Fare Centro

Avviso pubblico Fare Centro - Incentivi per l’avvio e il trasferimento di nuove di attività di impresa nel centro storico comunale e per sostenere le attività recentemente insediate....

Avviso pubblico Fare Centro

Si rende noto che con determina n. 1062/2023, in esecuzione della delibera di Giunta Municipale n. 176/2023, è stato indetto un bando per la concessione di contributi economici a fondo perduto ad attività di recente o prossimo insediamento nel centro storico della Città di San Vito dei Normanni.

La domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte secondo il modello allegato al Bando di indizione, completo delle dichiarazioni di cui agli artt.46 e 47 del d.p.r.445/2000 e sottoscritto dal legale rappresentante dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, a mezzo PEC entro e non oltre le ore 14.00 del 21/12/2023,all’indirizzo comunesanvitodeinormanni@pec.rupar.puglia.it, con oggetto: “Bando per la concessione di contributi finalizzati all’apertura di nuove attività e alla riqualificazione delle attività esistenti nel centro storico”, unitamente alla copia del documento di identità, in corso di validità, del legale rappresentante che sottoscrive la domanda di partecipazione.

Media