Approvato il Bilancio Comunale

Il Consiglio Comunale di San Vito dei Normanni ha approvato, con i soli voti della maggioranza, il bilancio di previsione 2016/2018. A valle della seduta dell’assise cittadina in cui si è...

A valle della seduta dell’assise cittadina in cui si è discusso di questo importante documento, l’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni ribadisce il principio di trasparenza cui doverosamente si ispira il bilancio. Dalla sua lettura emerge chiara la graduale riduzione della spesa corrente dal 2016 al 2018 e, contemporaneamente, il graduale aumento dell’attività di recupero dell’evasione, che è ritenuto un obiettivo strategico.

Documenti e link

Opzioni di stampa: