AL VIA IL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER DEMENZE SENILI ED ALZHEIMER

Ha aperto i battenti il Centro Diurno Integrato comunale per demenze senili ed Alzheimer presso “Casa Serena”, in via Carovigno. Il Centro, per la cui gestione pratica il Comune si avvale del...

AL VIA IL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER DEMENZE SENILI ED ALZHEIMER

Il Centro, per la cui gestione pratica il Comune si avvale del Consorzio di Cooperative Kursana, è destinato a soggetti in condizione di non autosufficienza ed offre ogni giorno, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17, servizi di accoglienza, cura e assistenza alla persona, servizio medico e infermieristico, terapia occupazionale, stimolazione/riattivazione cognitiva, stimolazione sensoriale ed emozionale, socializzazione, attività ricreative, ludiche e culturali. È possibile avvalersi anche del servizio pasti e del trasporto da e per la propria abitazione.

Per l’ammissione al Centro è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Vito dei Normanni, in via De Gasperi, 1.

Per richiedere informazioni, anche sul costo del servizio, si può telefonare al numero 0831 955423 oppure al numero 0831 951005.