AGGIORNAMENTO RACCOLTA RIFIUTI ORGANICI

Nella giornata di giovedì 20 giugno sarà effettuata la raccolta dei rifiuti organici nel centro urbano. Invece, non sarà possibile effettuare la raccolta nelle contrade e nell'agro. ... leggi tutto

Invece, non sarà possibile effettuare la raccolta nelle contrade e nell'agro.

Si precisa che tale situazione di criticità non dipende dalla volontà dell'amministrazione comunale, ma ha investito i comuni della provincia di Brindisi a causa della chiusura di due impianti di compostaggio presenti sul territorio regionale. Gli enti regionali competenti stanno lavorando per definire le soluzioni alternative al fine di evitare ulteriori disagi alla cittadinanza.

Si condivide di seguito il comunicato dei Sindaci della Provincia di Brindisi: http://www.brindisireport.it/attualita/brindisi-rifiuti-incontro-sindaci-smaltimento-estate-2019.html