AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Si informano le Associazioni senza scopo di lucro, regolarmente costituite che hanno sede nel territorio comunale e che svolgono nello stesso attività attinenti ai settori della cultura, della musica, del teatro, dello sport, del turismo e del tempo libero, dell'ambiente e territorio, dei servizi sociali e saniteri, dell'economia e del lavoro, che entro il 30 ottobre 2017 possono fare domanda per l'iscrizione all'Albo.

Le Associaizoni già iscritte, al fine di verificare il permanere dei requisiti ion base ai quali è stata disposta la loro iscrizione, sono tenute, sempre entro la data del 30 ottobre ad inviare al Comune la richiesta di permanenza.

L'Avviso con tutte le informazioni è pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune e può, comunque, essere scaricato dal sottostante link.