Tutte le notizie

Avviso pubblico

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Mercoledì, 12 Agosto 2015.
Il Responsabile del Servizio Tecnico comunica il rinvio della scadenza per la presentazione delle istanze di cui all'Avviso Pubblico per l'affidamento di servizi tecnici il cui corrispettivo sia inferiore a 40.000,00" al 31 Agosto 2015.

I suoni, i saperi ed i sapori dell'Alto Salento nella settimana di Ferragosto a San Vito dei Normanni

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Lunedì, 10 Agosto 2015.
La settimana di Ferragosto, il clou dell'estate, si caratterizza a San Vito dei Normanni per la celebrazione delle tradizioni musicali, gastronomiche e culturali della città. Nell'ambito del programma "Sere d'estate 2015", l'Amministrazione Comunale ha voluto inserire una serie di appuntamenti, in collaborazione con il Gal Alto Salento e con varie associazioni locali, per offrire a turisti e cittadini la possibilità di godere, ogni giorno, per tutta la settimana, dei "suoni, saperi e sapori dell'Alto Salento".

Convocazione Conferenza Capigruppo

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 06 Agosto 2015.
Venerdì 07/08/2015, alle ore 19,00, presso la Sala del Sindaco, è convocata la Conferenza dei Capigruppo per trattare i seguenti argomenti: 1. Status dei Lavori per la realizzazione dell'intervento "Centri Storici da Rivivere " PO FESR 2007-2013 – Asse VII – Linea 7.2.1 "Piani Integrati di sviluppo territoriale".2. Varie ed eventuali.

Servizio raccolta rifiuti

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 04 Agosto 2015.
L'Assessore all'Ambiente avvisa i cittadini che, a causa di problematiche legate allo stato di agitazione proclamato da dipendenti della discarica di Brindisi, il servizio di raccolta dei rifiuti potrebbe subire nella giornata di oggi rallentamenti o, nelle contrade, non essere effettuato. In tal caso la ditta Serveco fornirà indicazioni per la successiva raccolta. In considerazione del fatto che il disagio non è ascrivibile alla nostra organizzazione si auspica la massima collaborazione da parte di tutti.

Disinfestazione Antialati

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 29 Luglio 2015.
Su richiesta dell'Assessorato all'Igiene Urbana, si rende noto che è stato effettuato un ulteriore intervento di disinfestazione antialati nelle seguenti vie: G. Azzariti, A. Sardelli, G. Sardelli e via San Domenico.
<<  188 189 190 191 192 [193194 195 196 197  >>