Tutte le notizie

Avviso pubblico per manifestazione di interesse "Mercatino di natale in piazza"

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Venerdì, 20 Novembre 2015.
L’Assessorato alle Attività Produttive e Marketing territoriale del Comune di San Vito dei Normanni informa che intende procedere al reperimento delle manifestazioni di interesse per la partecipazione ai “Mercatini di Natale in Piazza” 2015. L’iniziativa ha l’intento di rilanciare il centro storico ed offrire momenti di...

Concessione in locazione dei locali comunali siti al rione San Vincenzo, Piazza Aldo Moro.

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 19 Novembre 2015.
Bandi pubblici per la concessione in locazione di locali siti al Rione San Vincenzo, Piazza Aldo Moro, da adibire uno ad esercizio commerciale di Bar e gli altri due ad attività commerciali così come riportato nel rispettivo bando. Approvazione graduatorie.

Bando di gara per l'appalto integrato per la progettazione ed esecuzione dei lavori inerenti il recupero, la valorizzazione ed il potenziamento della fruibilità del museo diffuso Castello d’Alceste

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 16 Novembre 2015.
Si comunica che l'avvio delle operazioni di gara di cui all'oggetto è rinviata al 19/11/2015 per le ore 18,00 presso la sede centrale del Municipio in Piazza Carducci. Il Responsabile del Servizio TecnicoIng. Giuseppe Olivieri

Avviso Pubblico

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Martedì, 10 Novembre 2015.
L'Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni avvisa tutti i soggetti interessati a proporre iniziative da inserire nel calendario degli eventi natalizi del 2015 che, per consentire la valutazione delle stesse, le relative proposte complete di analitica descrizione dovranno pervenire, all'Ufficio Cultura del Comune (piazza Leonardo Leo, fax 0831 955208, email cultura.sanvito@gmail.com) entro le ore 18,30 del prossimo 17 novembre.

A San Vito dei Normanni le riprese del film 'Mi rifaccio il trullo'

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 10 Novembre 2015.
Nella giornata di mercoledì 11 novembre 2015 il nostro centro cittadino (piazza e corso Leo, piazza Carducci e via Crispi) sarà interessato dalle riprese del film “Mi rifaccio il trullo”, prodotto dalla Adriatica Film con il sostegno di Apulia Film Commission. Alcune scene del film, diretto da Vito Cea ed interpretato da Uccio De Santis, saranno infatti ambientate anche a San Vito dei Normanni. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nella prossima primavera.
<<  181 182 183 184 185 [186187 188 189 190  >>