Tutte le notizie

AVVISO STP

Venerdì, 07 Aprile 2017.
E' stato pubblicato ieri, all'Albo Ppretorio on-line del Comune di San Vito dei Normanni, l'avviso della STP per la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per operatori di esercizio (AUTISTI) in mansioni di guida di autobus dei servizi pubblici di linea.
SPORTELLO UNICO EDILIZIO

Giovedì, 06 Aprile 2017.
Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) sarà presentato alla cittadinanza martedì 11 aprile, alle ore 15,30, presso l'Aula Consiliare. Il SUE è la soluzione on-line in grado di agevolare gli abitanti nella presentazione e gestione delle pratiche per gli interventi edili e urbanistici.
AL VIA IL CENTRO DIURNO INTEGRATO PER DEMENZE SENILI ED ALZHEIMER

Giovedì, 06 Aprile 2017.
Ha aperto i battenti il Centro Diurno Integrato comunale per demenze senili ed Alzheimer presso “Casa Serena”, in via Carovigno. Il Centro, per la cui gestione pratica il Comune si avvale del Consorzio di Cooperative Kursana, è destinato a soggetti in condizione di non autosufficienza ed offre ogni giorno, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17, servizi di accoglienza, cura e assistenza alla persona, servizio medico e infermieristico, terapia occupazionale, stimolazione/riattivazione cognitiva, stimolazione sensoriale ed emozionale, socializzazione, attività ricreative, ludiche e culturali. È possibile avvalersi anche del servizio pasti e del trasporto da e per la propria abitazione. Per l’ammissione al Centro è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Vito dei Normanni, in via De Gasperi, 1. Per richiedere informazioni, anche sul costo del servizio, si può telefonare al numero 0831 955423 oppure al numero 0831 951005.
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA APRILE 2017

Tutte le notizie | Ecologia e ambiente

Venerdì, 31 Marzo 2017.
Si informano i cittadini che è disponibile il calendario della raccolta differenziata per il mese di Aprile 2017. Nel documento allegato sono anche indicati gli orari di apertura dell'"isola ecologica" e i contatti utili per effettuare segnalazioni. Ricordiamo, inoltre, che è possibile scaricare l'app per smartphone "Riciclario", con la quale si può essere costantemente aggiornati sul servizio di raccolta dei rifiuti di San Vito dei Normanni.
Incontro con i vertici proviciali del CONI

Venerdì, 31 Marzo 2017.
Su iniziativa di alcuni dirigenti sportivi di San Vito dei Normanni, lunedì 3 aprile, nella chiesa di San Giovanni alle ore 19, si terrà un incontro con i vertici provinciali del Coni. L'iniziativa si avvale del patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
<<  135 136 137 138 139 [140141 142 143 144  >>